04 settembre 2007

Di nuovo on the air. Edo Rossi in Full Effect....ah ah !


Saluti, a breve tornerò a fornirvi esclusivissime news dal mondo della musica. Innanzi tutto, ancora una volta, benritrovati!

E' stata un'estate che ho apprezzato per la sua imprevedibilità ed eterogenità, il tutto senza che i motivi che l'hanno resa varia siano stati tutti gioiosi.

Il mese di agosto è stato piuttosto intenso per quanto riguarda il Patchuko. Intenso di emozioni perchè per la prima volta lo staff è stato un po' disunito nel prendere le decisioni, finendo, a turno, per essere un po' meno allegri e spensierati durante le serate. Il tutto è ovviamente finito a tarallucci e vino, ma sicuramente al momento ha creato qualche minimo dispiacere.


E' stato intenso per il mio relax! Vaffanculo! Volevo andare al mare, dopo quasi tre anni che ci vado 5 giorni in tre mesi e ci sono riuscito! Oltre a trascorrere qualche giorno in liguria (giusto per mettere a posto banca, commercialista, auto e vespa) sono stato in Salento a cavallo di ferragosto.

Baia dei turchi - Otranto

C'ero già stato due anni fa. E' vero, sta diventando di moda, è vero ci vanno tutti, ma quanto ci si sta bene!!!!!! Il Salento gioca la carta "turismo" ad Agosto e da il tutto per tutto. E' l' unico posto che mi è capitato di vedere in Italia che non dorme mai! Di giorno sole e mare, la sera negozi aperti, la notte feste su feste.




Eccomi all'alba delle 6.30 insieme a Cesko degli Après dopo un party in spiaggia in una località segreta. Grande Cesko, hai contribuito a rendere unica la mia vacanza!
Quest'anno abbiamo veramente rischiato di essere pizzicati dalla taratola. Eccola sul davanzale della nostra casa.

Comunque alla sagra di San Rocco, per farci passare l'effetto del morso (anche se virtuale) della taranta, quella dove tutto è esattamente come cantato da Capossela ne "il ballo di san Vito", ci siamo andati lo stesso...possibile che a SanRocco i festeggiamenti comincino alle 18 e finiscano alle 6?

Estate intensa anche per il gruppo vacanze che si è formato sul posto tra liguri, salentini e lombardi...eccoci (io sono nei liguri). Un forte abbraccio a Fede, Chiara Ciccone, Vale e Riky!

E' stata intensa anche perchè, dato il tempo abominevole che ha fatto st'estate a chiavari, quando sono tornato, ho portato avanti, come mai avevo fatto, il mio libro...incomincio a vedere l'uscita del tunnell.

Ho ripreso quindi ieri la radio e confesso che è stata la parte più bella (nonostante i problemi tecnici che mi hanno dato il bentornato). Ritrovarvi è stato bellissimo e quello che è più bello ancora è che oggi dinuovo....anzi oggi superdiretta di due ore dalle 17 alle 19, vi aspetto al 335/1007777.

L'eccitazione sale anche per la festa del 6 ottobre all'alcatraz...uno dei motivi che ha reso intensa la mia estate è stato che ho rischiato di non potervi partecipare, ma ci sarò e ci sto già lavorando!!!

Ora vado...a presto

Nessun commento: