12 settembre 2007

Mtv Video Music Award piuttosto sfortunati. Brent Hinds dei Mastodoon, ferito. Tommy Lee spiega l'aggressione di Kid Rock.

Visto che a noi non interessa il ritorno di Britney Spears, volevo focalizzare l'attenzione su un paio di fatti e breakin news che arrivano in conseguenza dei tormentati MTV video Music award di quest'anno.

Si sono susseguiti diversi rumor a prorposito di quanto accaduto al cantante chitarrista Brent Hinds dei Mastodoon. Il management ufficiale ha recentemente rilasciato una dichiarazione secondo la quale il musicista sarebbe vittima di un grave infortunio alla testa accaduto dopo l'esibizione della band agli scorsi Mtv Video music awards, ma nessun altro dettaglio è stato specificato. Rimaniamo in attesa di deluciazioni.



Sembra che sia la gelosia, stando a quanto recentemente dichiarato dallo stesso Tommy Lee, il motivo che avrebbe spinto Kid Rock ad aggredire il batterista dei Motley Crue. L'ex moglie di Tommy nonchè attuale di Kid, Pamela Anderson però, si trovava seduta in grembo dell'ex marito con fare piuttosto confidenziale e questa cosa sembra non essere stata molto gradita da Kid Rock. Tommy ha dichiarato di non essere riuscito a reagire perchè immobilizzato dalle varie guardie del corpo che lo hanno trascinato fuori dal teatro, creando un po' di parapiglia e distogliendo l'attenzione della sala che stava "gustandosi" la performance di Alicia Keys.
E' di poco fà la notizia che Kid Rock rischia sei mesi di galera per questa aggressione.

Qui il video della disputa

http://www.shoutmouth.com/index.php/news/Kid_Rock_vs._Tommy_Lee%2C_VMA_Smackdown

Riamngo in attesa di trovare il video dei Foo Fighters che insieme a Serj Tankian dei Soad e a Lemmy dei Motorhead hanno suonato insieme allo show di MTV di sabato sera scorso.

Nessun commento: