05 settembre 2007

I Led Zeppelin faranno il concerto di runion? Sembra di si

Dopo le voci circolate, smentite, tutte riportate anche da questo blog verso la fine di giugno 07, a proposito della paventata reiunion dei Led Zeppelin, sembra che dovremo riaprire il discorso in modo piuttosto ecclatante.



Secondo NME, un fan ha incontrato per strada Robert Plant al quale ha chiesto se questo concerto di reunion del quale si parla da qualche giorno, si terrà o no. Il cantante pare abbia risposto che si stava recando ad una riunione con la sua band, non è chiaro se per suonare o discutere, con i membri Jimmy Page e John Paul Jones e che la cosa si farà. Ha aggiunto che trattandosi di una sola data, l'impegno per la preparazione della stessa non dovrebbe essere eccessivo, quasi si trattasse di un ulteriore segnale della fattibilità dell'evento.



Il fatto che giorni fa un'agenzia viaggi ha messo in vendita dei pacchetti, tutto compreso viaggio+hotel+biglietto per concerto led zeppelin, non può che alimentare la possibilità che il tutto si concretizzi.
La notizia è stata riportata da NME, fonte molto autorevole, ma il ricercatore di autografi non ha neanche un nome, comunque personalmente ho deciso di crederci, come ci sto credendo dall'inizio.

Nessun commento: