27 luglio 2007

TREVES blues band all' Idroscalo 25/07. Cronaca di una bella serata

Mercoledì scorso io (Edo Rossi) e i fratelli Max De Riu e MOx Cristadoro siamo andati in massa a vedere la tappa milanese del "Uè Fabione tour " della Treves Blues Band dell'altro fratello Fabio TReves.
La band ha suonato come al solito a grande livello e l'Idroscalo, affollato come non mai in occasione delle serate di Blues In Idro a tributato alla Tbb un affetto non consueto per una band che suona un genere purtoppo di nicchia, almeno in Italia, come il blues.

A fine serata abbiamo avuto il piacere di incontrare anche alcuni dei nostri più fedeli ascoltatori coi quali ci siamo intrattenuti a scherzare e fare foto alla fine del concerto della tbb.

Qui, direttamente dalla malefica tratta Sampierdarena - Segrate il mitico diavolo rosso blu Stefano Gibson 69. Grande Ste!!!!

Qui sul palco con Fabione Treves nella foto scattata da Supermario, e un grazie ed un saluto non può che volare anche alla grandissima Shandy (li ho quasi finiti tutti io)!!


Grazie a tutti...ancora dueeeee....grande Puma alla prossima

3 commenti:

sere rossa ha detto...

troppo belli!
la prossima volta vengo anch'io...

Edo's blog ha detto...

mancavi solo tu!

gibson69 ha detto...

Beli, EDO!Scusa il ritardo nel visitare il tuo blog!La foto è bellissima ma meraviglioso è il tuo commento!Sono fiero, orgoglioso, felice!Grazie per avermi inserito:sono fiero di mè stesso e della tua ineffabile cortesia!
Buone vacanze e a presto!!!!
Belin
PS:forza Genoa!!!