27 luglio 2007

TREVES blues band all' Idroscalo 25/07. Cronaca di una bella serata

Mercoledì scorso io (Edo Rossi) e i fratelli Max De Riu e MOx Cristadoro siamo andati in massa a vedere la tappa milanese del "Uè Fabione tour " della Treves Blues Band dell'altro fratello Fabio TReves.
La band ha suonato come al solito a grande livello e l'Idroscalo, affollato come non mai in occasione delle serate di Blues In Idro a tributato alla Tbb un affetto non consueto per una band che suona un genere purtoppo di nicchia, almeno in Italia, come il blues.

A fine serata abbiamo avuto il piacere di incontrare anche alcuni dei nostri più fedeli ascoltatori coi quali ci siamo intrattenuti a scherzare e fare foto alla fine del concerto della tbb.

Qui, direttamente dalla malefica tratta Sampierdarena - Segrate il mitico diavolo rosso blu Stefano Gibson 69. Grande Ste!!!!

Qui sul palco con Fabione Treves nella foto scattata da Supermario, e un grazie ed un saluto non può che volare anche alla grandissima Shandy (li ho quasi finiti tutti io)!!


Grazie a tutti...ancora dueeeee....grande Puma alla prossima

3 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo belli!
la prossima volta vengo anch'io...

Edo Rossi ha detto...

mancavi solo tu!

gibson69 ha detto...

Beli, EDO!Scusa il ritardo nel visitare il tuo blog!La foto è bellissima ma meraviglioso è il tuo commento!Sono fiero, orgoglioso, felice!Grazie per avermi inserito:sono fiero di mè stesso e della tua ineffabile cortesia!
Buone vacanze e a presto!!!!
Belin
PS:forza Genoa!!!