31 luglio 2007

Stand by...

un po' di blog come se fosse un blog

Giorni di " stand by" combattuti tra il sentimento di ferie estate mare e sbattimento zero e la continua ricerca della concentrazione per l'ultimo di una serie di sforzi che quest'anno hanno letteralmente consumato il mio gulliver.
Ora sono in stand by, perchè lo studio nel quale devo lavorare è temporaneamente occupato. Sono in stand By, perchè non ho ancora idea di quante puntate estive riuscirò a realizzare, sono in stand by, perchè comincio le ferie giovedì sera o venerdì?
Un paio di cose carine ci sono però.

Ieri ho risposto alle domande di Stefania di Mentelocale.it e raccontandole la mia vita mi sono reso conto che alla fine non mi posso lamentare anche se il margine di miglioramento è alto a meno che non vada ad interferire con la mia "quiete". A fare troppe robe, anche se le ami tutte, dopo un po' si scoppia...

Mi sono "levato il dente" con Vincent. Siamo riusciti a chiarici, grazie ad un incontro fortuito che ci è capitato, sono riuscito a parlargli e sfogarmi, raccontandogli i brutti comportamenti che hanno avuto con noi quelli per cui lavora, ossia lo staff del discusso "Sol Levante".

Oggi tra l'altro compio 32 anni, e "appetite" ne compie 20 (segno del destino?), ho trovato parcheggio esattamente sotto la radio e ieri sera prima di addormentarmi ho visto un promo nel quale Marylin Monroe cantava "happy Birthday"...me la sono dedicata e buona notte. A dopo...
Ancora uno scatto dalla bella serata di mercoledì scorso...grazie Angelo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno, Edo!!!
Peccato che siamo nemici...

Il Nemico.

Edo Rossi ha detto...

grazie per gli auguri, perchè nemici?

Anonimo ha detto...

auguri presidente, prima te li ho fatti in anticipo eppoi in ritardo... sono un disatro!!!!

Edo Rossi ha detto...

Grazie elisa, apprezzo il pensiero!!!! A presto

Edo Rossi ha detto...

Grazie elisa, apprezzo il pensiero!!!! A presto

Anonimo ha detto...

AUGURONI!
Chissà il maldi testa...