17 luglio 2007

Ac dc, on the highway to rec.



Tutto è cominciato qualche mese fa quando il bassista Cliff Williams, che con il cantante Brian Johnson sono usciti allo scoperto per registrare e proporre dal vivo del materiale in collaborazione con altri musicisti a favore della John Entlwistle foundation, ha rotto il silenzio in casa Ac/Dc, dichiarando che il nuovo album era finalmente in lavorazione e che nel 2008 ci sarebbe addirittura stato un world tour.

Recentemente lo stesso Cliff ha dichiarato che non capendo da dove venissero questi rumor sulla imminente pubblicazione del nuovo disco della leggendaria rock band australiana, smentisce limitandosi a dire che nonappena i fratelli Young avranno bisogno di lui, si farà trovare pronto, ma che al momento non c'è niente di definitivo.



In una nuova intervista, leggibile su DailyRecord, il cantante ha risposto dicendo che "Malcolm e Angus sono in studio. C'è un nuovo album in cantiere e anche un tour, penso. I ragazzi stanno lavorando a qualcosa di speciale. Non vogliono fare solamente un 'altro' album."



Noi siamo qui....

Nessun commento: