20 luglio 2007

Edo News

Avrei diverse cose da raccontarvi...dalla serata pazzesca in radio con Max Noce, che mi ha appena chiamato da Los Angeles per farmi ascoltare telefonicamente Gilby Clarke, Izzy Stradlin, Stephen Pearcy e altri che sessionavano in un club, ai progetti per l'estate, alle prossime interviste che andranno in onda...ma sto lavorando a pieno regime, anzi, forse anche di più e il tempo per gestire le mie piattoforme in rete, alle quali tengo molto, è sempre meno.

A Striscia, mi sono imposto di finire una certa quantità di lavoro entro il 27, a Rock fm devo finire di sbobinare/montare altre tre interviste (...o non ne abbiamo mai o le abbiamo tutte insieme!!!!) in okltre devo preparare e registrare qualcosa come 25 puntate estive, del mio programma nuovo che andrà in onda ad agosto.

Mi sarebbe caro anche organizzarmi una decina di giorni di ferie da passare con i miei amici in totale relax, oltre alle serate del patchuko di agosto sulle quali per fortuna inizia ad esserci un po' meno confusione di prima, oltre ad un altro progetto sul quale credo che non metterò la testa fino a settembre.

e il libro che devo finire dal 98??? e i video che devo montare??? mah...

Nonostante tutto, vi segnalo i miei due prossimi impegni, li chiamerei feste visto che avverranno tra amici.

sabato 21 luglio 2007
Area Gens
Gello (Pi)
nella Rock area
dalle 23.30



martedì 24 luglio 2007
lungomare
Sestri Levante (GE)
Patchuko STyle
Edo e DaB
ore 21.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè.
Sempre meglio che lavorare in miniera.

Edo Rossi ha detto...

chissilamenta....ogni impegno però ti crea comunque stress e fatica...