10 novembre 2006

Edo's chat

Zona franca.....
Punto d'incontro per i frequentatori del blog.
.Chi vuole lasciare un messaggio per il dj Edo
Chi vuole fare qualche riferimento ai programmi in onda durante il week end
Chi semplicemente vuole scrivere le sue domande per De Riu
tutto quello che volete, lo potete postare qui.

Lasciate i vostri messaggi, Edo vi risponderà al più presto.

DISCUSSIONE LIBERAAAAA!!!!!
edo's blog

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella idea!!!!Ma ti è venuta in base al fatto che, da quando Max è partito, hai notato che tutti, o quasi, ti lasciano messaggi per lui???A parte tutto, ho riflettuto sul discorso "concerti americani sottotono rispetto agli europei"..e pensare che si ha il luogo comune dell'America Rock e Metallo con gli spettatori + scatenati!! Ho pensato anche che fa sempre più orgoglio essere ascoltatrice assidua di Rockfm, se questa riesce ad essere sempre l'unica ad avere una programmazione di tutto rispetto..4 cazzate x farti sapere che"vi voglio bene!!!!"....baci

Anonimo ha detto...

e cmq........"W MAX!!!!!".....

Edo Rossi ha detto...

grazie per il supporto.... a max

Anonimo ha detto...

Era un commento acido il tuo?? Guarda che voglio bene a tutti!!!!! Voleva essere un supporto nei confronti del tuo entusiasmo in tutto ciò che fai...che come quello di tutti voi, è davvero contagioso!!!!Poi che c'entra..Max è sempre in una posizione privilegiata del mio cuoricino!!!!!Ok???

Edo Rossi ha detto...

va beh ok, ricevuto

Anonimo ha detto...

Di poche parole, strano,oggi???

Anonimo ha detto...

questo per me è un periodo difficile e il sorriso che è provocato da rock blokk è veramente gradito. mi pareva di aver sentito che c'era la possibilità che l'orario venisse modificato, o mi sbaglio? se fosse così spero che la modifica sia solo quella di anticiparlo dato che cmq anche ora non sento mai la fine del programma..per ora basta.. appena ho voglia di dir qualcosa passo..

Anonimo ha detto...

eppoi, sapendo pur che non è colpa tua, qualche volta non appaiono i commenti... purtroppo è un diffetto anche del mio di blog, porca ciccia...

Edo Rossi ha detto...

se mi pagassero in modo che io non debba fare un altro lavoro sarei in onda molto prima. la prima volta mi avevano proposto 17-19, ma prorpio non posso a quell'ora.


ora vi saluto. torno in liguria, se riesco vado a correre e a vedere gli ex otago al mojotic, domani festa a sorpresa per un amico e domenica prova con la tribute dei clash e sera partitella a pllone.....lunedì no rokk blokk perchè devo impacchettare il regalo di natale per gli ascoltatori di rock fm!


rock n rolll!!!!

Anonimo ha detto...

buon week end allora! ciao ciao

Anonimo ha detto...

buon weekend a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Edo, vagavo in rete e ti ho beccato per caso.
Saluti e a presto

saverio lanza

Edo Rossi ha detto...

che piacere...tutto bene?

maddi ha detto...

saverio....se puoi contattami grazie. bacio

maddi ha detto...

qualcuno mi puo' mettere in contatto con saverio lanza per piacere.....?!?