10 novembre 2006

Aerosmith & motley crue report

Come riportato dal dj Max De Riu in trasferta aLos Angeles, in collegamento telefonico all'interno del programma Rokk Blokk su Rock Fm, il "Route of evil tour" non sta filnado al meglio.

Max De Riu

La mega tournè che vedeva sul palco due grandi band del calibro di "Aerosmith" e " Motley Crue" sta conoscendo qualche polemica.
La contestazione arriva da casa Crue, visto che la bans Losangelina starebbe patendo di "sindrome da support band", che nonostante riconoscano negli Aerosmith una delle loro principali fonti d'spirazione, sentono stretto il ruolo di band di supporto. Più di questo sembra essere il fatto che suonando un'ora e prima degli Aerosmith, l'attenzione della produzione sia rivolta comunque in via preferenziale per gli headliner. C'è anche da dire che la band di Tommy Lee, Nikky Sixx, Vince Neil e Mick Mars ha, a differenza di una qualsiasi band di supporto, tutta la scenografia della loro tourneè, che per altro non hanno sfoggiato durante il concerto di due anni fa al Gods of Metal di Bologna.

Joe Perry



Nella data all'Hollywood Bowl del 9/11 scorso, pare che Vince Neil fosse parecchio giù di tono, ancora da capire se la causa di ciò sia un normale calo di forma di un attempato rocker o i toni della polemica. Gli Aerosmith, nonostante avessero un turnista al basso, chiamato a sostituire il convalescente Tom Hamilton e un Joe Perry ferito lievemente dall'esplosione di una telecamera avvenuta qualche giorno prima durante le registrazioni di uno show, hanno dimostrato cosa vuol dire essere una rock n roll band.

Vince Neil

1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma che impressione! sembrano gemelli!! ihih