06 novembre 2006

Edo's blog


Anche se accade di raro, utilizzerò questo blog come un blog per riassumere le puntate precedenti andate in onda in questi giorni di assenza dal blog.

Venerdì scorso sono tornato sulle splendide colline di Ortimino in Toscana per la serata "Rock distortion" al Mulligan's. Non ho idea e non posso conocscere nei dettagli, la situazione di tutti i locali del mondo e quindi non sono in grado di esprimere un parere sull'affluenza un po' pigra vista al locale. Rimane il fatto che andarci è sempre un piacere.
Bravi gli AtMan che hanno aperto la serata e presentato il loro disco...prossimamente su Rock Fm.



Martedì sera è stato tempo di pirati. Presso le Thermae di Cavi di Lavagna si è scatenato il putiferio per la festa dei "Pirati del Patchuko".
Serata record in quanto ad accessi...forse troppi, stiamo ragionando su come fare le prossime volte per rendere un po' più vivibile il locale senza scontentare chi vuole partecipar alle nostre feste. Come al solito io e il dj Dab in perfetta sintonia abbiamo spaziato su ogni genere musicale. Sono particolarmente orgoglioso per aver fatto ballare anche al popolo del patchuko: Dragula di Rob Zombie e di aver ripescato nel momento trash Tarzan Boy di Baltimora. La serata comunque prometteva bene data la sigla cantatami apposta per l'evento dal grande Cesko degli "Après la classe". Il resto lo capirete dalla foto pubblicate su www.patchuko.com



La ditta Trueflower ha finalmente sistemato il sito degli Acamporas uploadandolo con le galleries oltre ad aver riordinato alcune parti di testo. A breve le ulteriori news, sul nuovo canatante.

www.acamporas.it



Mi sono anche comprato una nuova chitarra. Questa Eastwood.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che differenza.. io colleziono bustine di zucchero e te chitarre... i schei!!

Edo Rossi ha detto...

fidati che non sono ricco, solo che appena li vedo li spendo in chitarre e birrette.

Anonimo ha detto...

chiaramente si investe sempre sulle passioni e non su altro... ma tu le compri... io le rubo le bustine di zucchero :-S

Edo Rossi ha detto...

mi organizzerò per rubarle...è solo un po' più macchinoso

Unknown ha detto...

Sì tutto bene. Grazie. Sono in tour con Antonacci. Quando sei in zona a un suo concerto dimmelo che ci vediamo. Stai bene. A poi. Saverio