17 febbraio 2009

Rihanna è single, ora tocca a me!

come sapete, da tempo ho un occhio di riguardo per la pop singer Rihanna la quale mi costringe ad affacciarmi nel mondo del gossip e del pop..oh per una volta mi concederete di seguire un'artista solo perchè è bona??? SImpaticamente vi riporto questa news in funzione della quale vi chiedo se gentilmente potete dare a Rihanna un mio contatto che la consolo io.


Rihanna ha deciso di chiudere la relazione con Chris Brown dopo la famosa lite del fine settimana scorso. Brown e' stato arrestato l'8 febbraio con l'accusa di aver aggedito la cantante di "Disturbia". Secondo quanto riferito dal 'The News Of The World', Rihanna voleva rimettersi con Brown dopo l'incidente, ma ha cambiato idea dopo aver discusso con la sua famiglia e con gli amici vicini. Un addetto ai lavori ha fatto sapere poi, che la popstar "pensava che Chirs fosse l'amore della sua vita. Quando pero' i due hanno iniziato a mettere in discussione la loro relazione le cose sono cambiate. Lei comunque non puo' ancora credere che sia finita cosi'". Il padre di Brown....http://www.agi.it/spettacolo/notizie/200902161252-spe-rt11105-art.html (AGI) - Roma, 16 feb. -


http://edorossi.blogspot.com/2008/07/alla-fine-ci-sono-andato-ecco-le-prove.html

Nessun commento: