05 febbraio 2009

Consigli di economia da Duff Mc Kagan su Playboy

Ringrazio l'amico Filippo R per la segnalazione

Obama risolverà la crisi? Sicuramente Duff ci darà un paio di consigli su come comportarci con i nostri spiccioli.


Lo storico bassista dei Guns N Roses passato poi ai Velvet Revolver via Loaded ( con i quali è in uscita con un disco di inedito ad aprile) e Neurotic Outsider ha da poco inaugurato una rubrica che scriverà per Playboy nella quale si occuperà di economia.


Michael "Duff" Mc Kagan si è appassionato alla materia nel 1994 quando poco più che trentenne, ha scoperto di avere un sacco di tempo libero dal momento che droghe ed alcol erano definitivamente uscite dalla sua vita grazie alla disintossicazione appena terminata.

Tutto è partirto dall'aver messo mano su documenti finanziari trovati in cantina che riguardavano i suoi precedenti sei anni nei Guns N Roses e dal dispiacere di non riuscire a capire a cosa si riferissero, senza comprendere il significato di parole come "bond". Dopo aver studiato al Santa Monica College ed essersi laureato al Albers School of Business all'università di Seattle Duff è diventato molto richiesto ed intervistato in veste di esperto dei giri economici nel music business dal Wall Street Journal e dal PBS’s Frontline.


Su richiesta della testata di Hungh Hefner (che sarà ospite speciale con le sue ragazze sul palco del prossimo festival di Sanremo) e spinto dalle dichiarazioni rese da quegli "stronzi di Wall Street", metterà a disposizione quanto imparato sul blog di playboy.com per consigliare i lettori dando la propria versione dei fatti.



Questa è la "prima puntata"
http://www.playboy.com/blog/2009/02/appetite-for-investment-what-got-us-into-this-mess-ignorance-is-no-longer-an-excuse-1.html

Nessun commento: