20 febbraio 2009

Il nuovo album dei Kiss non sarà imminente

I Kiss non sono neanche entrati in studio. Il batterista Eric Singer ha infatti dichiarato che i lavori per il nuovo disco sarebbero fermi.


Furono Paul Stanley e Gene Simmons ad annunciare qualche tempo fa che la band era intenzionata a realizzare un nuovo disco di inediti dal suono simile al periodo che li ha visti protagonisti negli anni 70.

Eric in un'intervista rilasciata al canale belga ACTV, ha un tono molto deciso nel dire che al momento l'unica cosa certa è che a fine marzo si vedranno per provare in vista del tour sud americano che li vedrà impegnati ad aprile e che le notizie sulle trenta canzoni già registrate o scritte, sono rumors.


Il batterista aggiunge che Paul Stanley e sua moglie hanno avuto una bambina due settimane fa e che le uniche notizie attendibili sui Kiss vanno attinte dal sito ufficiale kissonline.com perchè spesso la stampa mette in giro voci fasulle.

Per quanto riguarda il disco si tratta di una cosa - continua Eric - che non è ancora stata pianificata e quindi potrebbe ancora non esserci.

Nessun commento: