17 febbraio 2009

Limp Bizkit in Italia il 14 giugno.

Confermata anche una data italiana per tour di rientro dei Limp Bizkit del qual ho parlato nel precedente post (http://edorossi.blogspot.com/2009/02/limp-bizkit-reunion-nuovo-disco-nuovo.html )



DOMENICA 14 GIUGNO 2009
PALCO DEL ROCK IN IDRO
IDROSCALO
MILANO!


live in italy:

Ecco le parole di Fred Durst e Wes Borland: "Abbiamo pensato che lo stato attuale della musica pesante accessibile ci fa ancora più schifo di quanto non ce ne facciamo noi l'un l'altro. Dimenticandoci dove le nostre vite ci hanno portato nel corso di questi ultimi anni, abbiamo riconosciuto che la potenza ed energia che si creano fra noi ha eguali. Questo è il motivo per cui i Limp Bizkit sono tornati!"

LIMP BIZKIT inizieranno il tour mondiale in primavera, per poi arrivare in Europa nel periodo estivo, a Giugno, quando faranno tappa al Rock Am Ring 2009 e al ROCK IN IDRO, previsto per il 14 giugno presso l'IDROSCALO di MILANO. Altre date saranno annunciate a breve!

E' prevista anche la pubblicazione del nuovo album, suonato dalla line-up originale e il primo dopo l'ultima uscita risalente al 2000.

Nessun commento: