17 maggio 2007

Zakk Wylde 97, Mama I'm coming home

Dalle frequenze virtuali audiovideo di radio edorossi, va ora in onda un preziosissimo filmato nel quale Zakk Wylde reintepreta il classico di Ozzy Osborne "Mama I'm coming home" imbracciando una gibson doubleneck!




A questo punto, all'interno della nostra monografia dedicata a Zakk wylde qui dal canale radio edorossi è giunto il momento di rivederci uno dei primi video nei quali Zakk mostrava la sua abilità. La band che aveva formato portava il nome di Pride & Glory con la quale incise un solo disco. Il singolo era molto accativante, era Losing Your MInd....



Per concludere la trilogia dedicata a Zakk chiudiamo con una esibizione del preziosissimo chitarrista registrata ion occasione di una festa dei licei.



grazie per l'ascolto e la visione, da radio edorossi!

1 commento:

BLOG NEWS ha detto...

Ciao Edo mille grazie per avermi salutato alla radio l'altro giorno!Venerdì sera (in pratica oggi) sono LIVE alle ore 21:00 sul mio blog se ce la fai passa a vedermi parlerò dei post recenti ,un piccola parte di storia di blog news ed infine il pezzo grosso marijuana!Ti aspetto,anche se sicuramente sarai pieno di impegni !W il GRUNGE!