30 maggio 2007

Che succede in casa Aerosmith?


E' di un paio di giorni fa la notizia che Steven Tyler, avrebbe smentito le dichiarazioni della figlia, l'attrice Liv Tyler rilasciate al New York Post, secondo le quali Steven starebbe per abbandonare gli Aerosmith perchè non più apprezzato come una volta dal resto della band.

Liv Tyler


L'impressione è che Steven soffra da tempo di questa situazione, visto che c'è più di una persona al mondo che può giurare di aver sentito il carismatico cantante lamentarsi dei suoi compagni.
Tuttavia è anche comprensibile che dopo tutti questi anni, ricordiamo che il primo disco dei bostoniani risale al 1973, i membri della band si conoscano alla perfezione e contemporaneamente si amino e si odino per i vari aspetti delle loro personalità.
Ciò non vuol dire che la band sia in pericolo..in fondo quanti di voi hanno un collega un po' antipatico? Dopo tutto questo tempo sapranno anche come prendersi no?


Steven Tyler ha anche dichiarato che odia i reality show, soprattutto quelli musicali. Manco a farlo apposta, Joe Perry ha partecipato qualche giorno fa ad American Idol, una sorta di "Amici di Maria De Filippi" un po' più rock e un po' meno litigioso dal quale sono già usciti alcuni nomi come Chris Daughtry giunto lo scorso anno alla pubblicazione di un disco su scala internazoionale.

Joe Perry


Il grande chitarrista Joe Perry ha dichiarato di aver accettato la richiesta formulata dai produttori del programma di suonare la celebre "You really got me" alla serata finale con il concorrente Sanjaya Malakar, solo per divertimento. Ha aggiunto che American Idol è un grande show televisivo secondo in quanto ad ascolti solo al Superbowl, che molti fan lo seguono e che e che gli sarebbe piaciuto suonare con la concorrente Kelly Clarkson che ha proposto "sgt pepper's lonely hearts club band", della quale apprezza molto il timbro canoro.

Joe Perry con Sanjaya Malakar




L'impressione è che si tratti di microscrezi e micro pettegolezzi che esistono in ogni famiglia e che i fan degli Aerosmith possono stare tranquilli sul futuro della band.

Saranno in Italia il 16 giugno presso il parco San Giuliano di Mestre come headliner della serata all' Heineken Jamming Festival.


Bangalore Times, NY POST; Blabbermouth, Rock Fm.

Nessun commento: