15 maggio 2007

Tom Morello "la mia carriera solista prima dei Rage"






Dopo l'entusiasmante concerto/reunion dei Rage Against the Machine tenutosi al Coachella Festival lo scorso 29 aprile, Tom Morello ha dichiarato che nonostante tutto porterà avanti la promozione del suo disco solista uscito il 24 aprile uscito sotto lo pseudonimo di "The Nightwatchman". Ha aggiunto, che muoversi con una rock band è ovviamente molto più complicato. Da solista non ha bisogno di decidere con nessuno quale data fare o non fare o se suonare o meno ad un concerto per beneficienza. Rimnane da capire quanto Tom abbia o meno nel cuore la runion della band, visto che pare che gli equilibri con il cantante Zakk De La Rocha non siano ancora ripristinati. Oltre a suonare come headliner sono previste alcune date di supporto a Ben Harper.



Per quanto riguarda i Rage Against The Machine, suoneranno per 4 date quest'estate all'interno del festival itinerante "Rock the bells" organizzato dagli stessi del Coachella, per celebrare la cultura del rap old school al quale i Ratm devono molto.




Esistono voci di corridoio che li vedrebbero coinvolti in un tour europeo, ma al momento sono notizie che hanno la sicurezza di polvere durante un tornado!

Chi volesse ascoltare qualche canzone del progetto folk con sonorità tra Johnny Cash e Dylan, le trova sul myspace di Tom http://www.myspace.com/thenightwatchman.

Nessun commento: