10 maggio 2007

Izzy Stradin goes to Miami.

L' ex chitarrista dei Guns n roses, Izzy Stradlin, nativo dell'Indiana, pubblicherà entro giugno un nuovo album solista chiamato:"Miami".


L'ultimo "Like A Dog" risale al 2005 e in questi anni, oltre a scrivere nuovo materiale per questo disco, Izzi ha fatto dievrse comparsate con i suoi vecchi amici salendo sul palco dapprima con i Velvet Revolver e poi con i Guns n Roses.

Due delle canzoni del nuovo disco, registrate ai Criteria Studios di Miami-Florida, la reggeggiante "Fso Ragga" e "TJ" sono disponibili sul sito ufficiale del chitarrista http://www.chopaway.com/ così come delle clip di altri due pezzi intitolati "Buildings In The Sky" e "Let Go".
Il chitarrista Taz Bentley ha dichiarato che le canzoni risalgono al 2005 e sono molto varie, realizzate in un clima rilassato che gli ha permesso di trovare la giusta vibrazione per dare vita alle nuove song, molto diverse tra loro, tra le quali non mancherà qualeche episodio più robusto.


Coma annunciato qualche tempo fà il disco non uscirà nei negozi di dischi, ma sarà disponibile all'acquisto attraverso iTunes

Nessun commento: