18 aprile 2007

Rock Fm All stars band goes to Donoratico

In preparazione alla data prevista per il 24 aprile presso il "parco delle Sughere" di Donoratico (Li) all'interno del festival "liberi e vivi", la Rock Fm all stars band si è riunita ieri sera per una session di prove per scrostare la ruggine che si è formata nelle giunture dei musicisti dall'ultimo concerto tenuto il lontano 23 dicembre allo Zoeclub di Milano.

La scaletta è stata preparata scegliendo le canzoni più d'impatto del repertorio, per assicurare uno show coinvolgente in una piazza, quella labronica, dove la band manca da tempo.

Come noto la formazione è mutante, ma sul palco di Donoratico salirà il team con la più alta presenza possibile di dj di Rock Fm che poi è quella che ha inciso il singolo natalizio "Wild Christmas"

Max De Riu - Voce (in onda dalle 14 alle 16)
Ariel - Chitarra pirotecnica e voce (In onda dalle 7 alle 9)
Edo Rossi - Chitarra atomica e cori (in onda dalle 18 alle 19)
Mox Cristadoro - Batteria ( in onda dalle 12 alle 14)
Mr. Pinguino - Basso (Pay).

Nel pomeriggio suoneranno diversi gruppi emergenti mentre la serata sarà aperta alle 21 dai V8 Interceptor ai quali farà seguito lo spettacolo della Rock Fm All Stars Band.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao grande Edo... posso farti notare che sabaro quando ci sarete voi sarà il 26 e non il 24? :)
Il festival comincia il 24, in effetti...
Farò di tutto per venire a conoscervi!! :)

Edo Rossi ha detto...

rdonami ma questo è il post dell'anno scorso e nel 2007 suonammo il 24 aprile e non il 26. Ciao, cui vediamo il 26 a donoratico! saluti, edo.

Anonimo ha detto...

Ops... chiedo venia... che figura... :P
A sabato...