05 aprile 2007

Keith Richards...mai sniffato le ceneri di mio padre?


La manager smentisce, ma il giornalista britannico conferma.

(ANSA) - ROMA, 4 APR - 'Era uno scherzo. Incredibile che qualcuno l'abbia preso sul serio': Jane Rose smentisce che Keith Richard abbia sniffato le ceneri del padre. La manager del chitarrista dei Rolling Stones mette un freno alla notizia pubblicata dal magazine britannico Nme. 'Qual'e' la sostanza piu' strana che ho mai tentato di sniffare? Mio padre', aveva riportato l'intervistatore Mark Beaumont, che oggi conferma: 'Richards non puo' essersi inventato tutto, mi ha raccontato troppi dettagli'.


Dico la mia.

Questi "scherzi" mi stanno rompendo le palle....io non cerco finti scoop o notizie sensazionali per stupire chi mi legge e chi mi ascolta! Vaffanculo! voglio solo la verità...voglio sapere cosa succede nel mondo del rock....ora anche nella musica dobbiamo dubitare di tutto, come nei quortidiani e nei tg????

Del resto Nme è una testata autorevole e non credo abbia interesse a fare dei finti scoop...vedremo.

Nessun commento: