11 aprile 2007

Police in Italy. Live a Torino ad ottobre 2007


Come annunciato qualche settimana fa, i Police apriranno il loro tour europeo il 29 agosto alla Globe Arena di Stoccolma, a seguito delle date sold-out in America. Dopo aver annunciato e messo in vendita i biglietti per la maggior parte delle date in calendario, i promoter The Next Adventure e Milano Concerti (a Live Nation company) sono felici di rendere ufficiale l’unica data italiana della band: il nostro paese ospiterà la storica band martedì 2 ottobre allo Stadio delle Alpi di Torino.

Fin dall’inizio della loro carriera, i Police hanno dimostrato di essere una straordinaria Live Band - un gruppo in grado di galvanizzare un già entusiasmante sound in studio in qualcosa di indescrivibile ed entusiasmante durante i concerti. Combinando energia e melodie evocative, Sting, Stewart Copeland e Andy Summers hanno sempre suonato con l’istinto verso l’improvvisazione di un trio jazz e l’energia grezza di una band punk-rock: una formula che li ha resi uno dei più importanti gruppi rock degli anni Settanta e Ottanta.

Come special guest, la band Fiction Plane aprirà gli show dei Police. Conosciuti per le loro potenti esibizioni live, questo trio rock pubblicherà il secondo album a maggio. I Fiction Plane sono: Joe Summer (basso), Seton Daunt (chitarra) e Pete Wilhoit (batteria).

Una parte dei proventi di questo tour sarà devoluta a WaterAid, un’organizzazione non governativa fondata nel 1981 con lo scopo di sconfiggere la povertà migliorando l’accesso a risorse idriche sicure, a strutture igieniche adeguate e promuovendo una maggiore cultura dell’igiene. Per maggiori informazioni http://www.wateraid.org/.

La produzione del Police World Tour è a cura di The Next Adventure (a Live Nation Company) in associazione con RZO Entertainment, Inc.
Per maggiori informazioni: http://www.thepolicetour.com/.

I biglietti per l’unica data italiana, 2 ottobre, Torino, Stadio delle Alpi, saranno in vendita, IN ESCLUSIVA PER IL FAN CLUB UFFICIALE, nei giorni 12-13-14 aprile; la vendita al pubblico partirà il 17 aprile tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it/ e dal 19 aprile in tutte le prevendite autorizzate.

Costo dei biglietti

PRATO : 50 euro + prevendita

TRIBUNA NUM 1° LIVELLO OVEST – CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 1° LIVELLO OVEST – LATERALE: 80 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 2° LIVELLO OVEST – CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 2° LIVELLO OVEST – LATERALE: 80 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 3° LIVELLO OVEST EXTRA – CENTRALE: 100 euro + prevendita
TRIBUNA NUM 3° LIVELLO OVEST – LATERALE: 80 euro + prevendita
CURVA NORD 1° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
CURVA NORD 2° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
CURVA NORD 3° LIVELLO NON NUM: 50 euro + prevendita
TRIBUNA EST 1° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
TRIBUNA EST 2° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
TRIBUNA EST 3° LIVELLO NON NUM: 60 euro + prevendita
Per maggiori informazioni Milano Concerti (a Live Nation Company).
Tel.: 02 5300 6501 –
info@milanoconcerti.netwww.milanoconcerti.net

Nessun commento: