17 aprile 2007

Mondo Guns n Roses - GnR, Vr e AA.

Aggiornamenti vari.
I Guns n Roses hanno definitivamente posticipato l'inizio del world tour, visto che l'infortunio al polso del bassista Tommy Stinson, sembra bloccarlo per più tempo del previsto.

Axl Rose and Tommy StinsonSlash, ha recentemente dichiarato che nella prossima tourneè, i Velvet Revolver non suoneranno più le cover delle loro vecchie band ossia Guns N Roses e Stone Temple Pilots. Tra i motivi, il chitarrista spiega che quelle canzoni andrebbero suonate dai gruppi che le scrissero e che lo divertirebbe riunire i Guns 'n' Roses per un paio di date, giusto per divertimento, ma ha anche aggiunto non c'è nessun progetto dietro a queste dichiarazioni.



Slash on Tv



Steven Adler, batterista dei Guns dall'85 al 90, ha recentemente pubblicato sul suo myspace http://www.myspace.com/stevenadlersite ha pubblicato una registrazione inedita in studio degli Adler's Appetite risalente al 2005. La canzone si chiama Sadder Days ed è cantata da Sheldon Tarsha, iul cantante che si unì agli Adler's Appetite dopo aver vinto il campionato mondiale di Karaoke cantando Welcome to the jungle.

Steve Adler & Edo (Rock Fm)

Nessun commento: