23 gennaio 2007

Rage Against the Machine a Coachella nel 2007!



E' di questi giorni la notizia che i Rage Against the Machine sono definitivamente iscritti sul cartellone del famoso Coachella festival, previsto per aprile 2007. Non sarebbe la prima reunion storica su quel palco.

Accadde ai Jane's Addiction qualche anno fa, che grazie al festival decisero la reunion, poi una mini tourneè, poi il disco "Strays", poi la tourneè mondiale, prima di dividersi di nuovo.

Questa news giunge in occasione della prossima pubblicazione del disco dei Nightwatchman, lo pseudonimo acustico/combat folk di Tom Morello, creato dal chitarrista parallelamente al movimento attivista "Axis of justice" fondato insieme a Serj Tankian dei System of a down, nel periodo di passaggio tra i Rage e gli Audioslave.



Gli Audioslave, freschi di pubblicazione di Revelations, sono ora in stand by, in attesa che Chis Cornell finisca il suo secondo album solista, anticipato dal singolo You know my name contenuto nella colonna sonora di 007 Casino Royale, e Zack De La Rocha sta passando periodi di nullafacenza e nessuno crede che abbia niente in contrario nel riunirsi con i suoi ex bandmate.


Nessun commento: