23 gennaio 2007

Aerosmith - Sempre più vicini.


Il chitarrista della band Joe Perry ha recentemente rilasciato un'intervista nella quale ha parlato della stanchezza, ma della buona salute degli Aerosmith.

Steven Tyler e Joe Perry, Live 2006

Dopo le molte date effettuate con Lenny Kravitz prima e con i Moltley Crue poi, nel "Route of Evil tour", la band è intenzionata a cominciare le lavorazioni del nuovo disco che potrebbe uscire quest'anno, ma non più tardi del 2008.

Joe Perry ha assicurato che il prossimo tour toccherà paesi dai quali la band di Boston manca da parecchio tempo, in particolare Australia ed Europa, dove è più di otto anni che non si tiene un loro concerto.

Steven Tyler, Live 2006


E' di poco frà la news che è stato confermato un tour in Sudamerica dove ad aprire i concerti ci saranno i Velvet Revolver, prossimi alla pubblicazione del nuovo album.

Tempo fa, si era detto che la presenza degli Aerosmith in Italia, si sarebbe potuta verificare all'interno di qualche festival estivo, forti di una data a Parigi opzionata e quasi confermata per il 19/06, finora niente è stato aggiunto a questi rumor.

Dubbi rimangono sulla data di pubblicazione del disco.
Riusciranno gli Aerosmith a completare il disco nei mesi che li separano dalle prime date già fissate?
Faranno una tourneè mondiale quest'estate e realizzaranno il disco nel 2008?


Tom Hamilton, live 2006


Al di là della smania dei fan, il segnale positivo è che i membri della band, dopo gli stop dovuti a seri problemi di salute stanno bene e hanno intenzione di tornare a darci dentro. Noi li aspetteremo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non male i pezzi nuovi....

Anonimo ha detto...

scusate, intendevo il post dei velvet in studio, sorry, Brix