31 gennaio 2007

Festivals in Italia...nomi e smentite varie.



Ultimamente si sta facendo un gran parlare dei nomi che potrebbero salire sui palchi degli oramai felicemente consolidatifestival italiani.

Innanzi tutto sono felice che non ci sia sovrapposizione. Per esempio il Gods of Metal si svolgerà il 2, il 3 e il 30 di giugno mentre L'Heineken Jammin Festival il 23 e il 24 dello stesso mese.

I nomi che finora vengono citati in modo piuù o meno ufficiale dalla rete sono questi:

Iron Maiden, Pearl Jam, Ozzy Osborne, Velvet Revolver, Aerosmith, Scorpions, Muse...

Alcuni di loro fanno già parte del cast di un festival. Altri sono frutto di rumor e pettegolezzi, altri sono nomi scappati dagli organizzatori alle persone sbagliate, altri ancora, come quelli che danno Pearl Jam Velvet Revolver e Recouters insieme all'Heinken nella nuova location del Parco San Giuliano - Mestre, provenienti da radio amiericane (Last.fm).

Come noto, gli organizzatori non hanno nessun interesse a nascondere i nomi dei propri artisti. Cercate di aspettare per evitare di creare confusione o finte illusioni oltre che ai fan, anche alle stesse agenzie.

I comunicati arriveranno a breve.

Ciò che è sicuro è che sembra si profili un altro grande anno di musica live!

La "Live in Italy" ha nel frattempo messo a disposizione i biglietti per il GOM 07.

"Partite le vendite per GODS OF METAL 2007 che si svolgerà all'Idroscalo di Milano.
Ecco i prezzi:
Ingresso al giorno singolo: 55 euro + diritti di prevendita. Abbonamento 2/3 Giugno: 95 euro + diritti di prevenditaAbbonamento 2/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita. Abbonamento: 3/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevenditaAbbonamento 2/3/30 Giugno: 130 euro + diritti di prevendita"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

.....all'Heinken nella nuova location del Parco San Giuliano - Mestre
questo è vero o no?

Edo Rossi ha detto...

certo, è l'unica cosa sicura.

Anonimo ha detto...

bè direi che i festival estivi promettono già bene!!
si sa qualcosa del fleepout e di una possibile data di melissa ouf der maur visto che, a quanto ne so, dovrebbe avere un disco in uscita?
saluti da gelso

Edo Rossi ha detto...

no news sul flippaut. certo dopo la scarsa affluenza dell'anno scorso, dovuto a mille fattori, credo che qualcosa cambieranno....

Anonimo ha detto...

oh! bene bene, vicino casa!!!!