Si tratta di quella che noi abbiamo ribattezzato "Wild Christmas" ossia la versione di White Christmas reinterpretata dalla Rock Fm All stars band.
Su tutti dobbiamo ringraziare Mirko del Totem per averci messo in contatto con il "City Music" di Lucca dove con la produzione di Nicola e la collaborazione di tutto lo staff, abbiamo registrato il nostro lavoro.
Era da quest'estate che volevamo incidere almeno una canzone e il periodo natalizio ci ha spronati a farlo. La mia prorposta era di fare "Christmas time" dei Darkness in italiano, ma risultava un po' macchinoso sistemare un testo credibile nella nostra lingua oltre a far "uscire" bene una canzone come quella, quindi abbiamo ripiegato su qualcosa di più classico.
Le sorprese comunque non sono finite, perchè abbiamo inciso altri due pezzi che devono ancora essere un po' sistemati per quanto riguarda il missaggio, che verranno proposti a gennaio.
Era nostra intenzione stampare un mini ep da regalare alla festa di Natale che si terrà allo "Zoe club" di Milano il 23 dicembre per la serata "Rock fm, acuistical jam", ma abbiamo calcolato male i tempi.
Dall'11 di dicembre "Wild Christmas" sarà Rock Shock a Rock Fm e intorno a quella data, sarà possibile scaricarla gratuitamente, dal sito della radio.
3 commenti:
oooo finalmente qualcosa della vostra band di concreto, escludendo i concerti! bene bene!
ma che fiCo.
io il 23 ci sono di sicurissimo.
rock n roll!!!
Posta un commento