13 dicembre 2006

Musica - I Gogol Bordello sempre più italiani



I Gogol Bordello sono ora negli stati Uniti per completare una serie di concerti. Dop oaver annunciato durante l'apparizione milanese all'Antidote tour, che la band sarà di nuovo in Italia a maggio giungono altre informazioni a prorposito degli sgangerati russo-new yorchesi. L’Italia è infatti il secondo paese in Europa (dopo l’Inghilterra) dove la band ha riscosso maggior successo, mediatico, di vendite e di consenso ottenuto dal live.


Anche per questo, ma non solo, la Band ama in modo particolare il nostro paese, non dimentichiamoci il perodo trascorso da Eugene a Roma nel quartiere Santa Marinella, e pare che lo dimostrerà nel prossimo disco, come annunciato da Artevox che li segue in Italia.


E' inoltre previsto un nuovo album per la prossima estate, fine luglio per l’esattezza, che verrà anticipato da un singolo in uscita nel mese di Maggio 2007.

3 commenti:

Edo Rossi ha detto...

Comunicazione di servizio - il servizio blogger, dopo avermi sollecitato a cambiare la piattaforma sulla quale poggiava il mio blog da blogger a blogger beta, sta avendo dei problemi di funzionamento e mi impedisce l'accesso al servizio che mi permette di aggiornare il blog...spero che le cose migliorino a breve.

Anonimo ha detto...

...per fortuna qualcuno ci pensa a fermarti....

Edo Rossi ha detto...

sono irruento...