15 dicembre 2006

Rock Fm acustical jam- Backstage

Ieri sera si è tenuta la prima sessione di prove per il concerto "Rock fm acustical jam" che come noto si terrà il 23 dicembre allo Zoe di Milano.

Siamo molto soddisfatti, non credevamo di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono senza l'aiuto camuffatorio delle distorsioni e delle ritmiche serrate. Quasi cominciamo a sembrare un gruppo vero...

Il concerto acustico è ovviamente un'altra cosa rispetto a quello elettrico ed è stato completamente ristudiato.

In scaletta ci saranno solo alcune delle cover proposte solitamente in elettrico riarrangiate per l'acustico, quindi sarà un concerto dalle mille sorprese.

La formazione sarà: Max De Riu alla voce, Edo e Ariel alle chitarre, MOx "buona la prima" alle spazzole. Ospiti Donkey Forever per un paio di classici degli Stones.



...si ma che male alle dita e alle braccia dopo 4 ore di prova, suonando acustico ti rendi conto quanto conti la fisicità....non si scherza...e tutto nelle tue braccia....mica ci sono le distrsioni che appena tocchi la corda suona da paura....noi siamo nati pronti.....questa è roba da rockers...e noi lo siamo! Stay tuned!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' pesante passare dall'elettrica all'acustica vero?! Anch'io stò preparando un scaletta in acustico e ogni volta mi ritrovo le dita verdi e doloranti. Comunque complimenti per l'idea e buone prove.

Anonimo ha detto...

ci saremo!

Anonimo ha detto...

CAvolo, mi piacerebbe tanto esserci
ma il 22 iniziano le mie vacanze natalizie
e la sera stessa prendo la nave
per tornare in sardegna.

PazzzzienZa.

Buon concertozzo

ciao
Antlon

Edo Rossi ha detto...

beh dave in realtà non l'ho mai mollata l'acustica, ma al limite ci facevo due o tre pezzi...le 4 ore e passa di prove dell'altra sera mi hanno veramente spossato!

Edo Rossi ha detto...

bene g, vi aspettiamo!

Antlon, buona vaccanza...dico bene o dico maiale?

Anonimo ha detto...

Grande Edo diii bene !!!

a presto

Anthlon