12 dicembre 2006

Patchuko 7/12/06 + pettegolezzi e dispettucci...ma perchè?




da www.patchuko.com

"Non abbiamo più parole per ringraziarvi della gioia e del sudore che esprimete.Un semplice, ma sentito grazie a tutti voi che avete affollato, le Thermae in occasione della festa del 7.

Ci spiace se non vi è piaciuto, magari sarà per la prossima volta, siamo invece felici se avete apprezzato. Rimaniamo comunque a disposizione per consigli costruttivi.

Siamo un po' dispiaciuti da quanto accaduto nei giorni precedenti l'evento, in quanto lo spargersi della voce incontrollata che dava la festa per rinviata, ci ha messo in allarme.

Se l'esito della serata è stato positivo lo dobbiamo a voi, che non avete creduto alle dicerie "da carugio", per altro messe in giro da minuscoli "Pr" che quella stessa sera lavoravano per lo School party, e che vi siete informati con tutti i vostri mezzi, chiamando i nostri cellulari, i numeri delle Thermae e leggendo la lavagna del nostro quartier generale il Bar Oasi a Chiavari, oltre naturalmente a visitare il nostro sempre aggiornato e preciso sito internet.

Per quanto ne sappiamo, non è stata un'idea degli organizzatori, quella di darci per rinviati, ma una trovata del singolo pr. Tuttavia si tratta di mezzucci poco costruttivi e tristi che rischiano di compromettere situazioni di pace ed equilibrio tra "concorrenti".

La nostra speranza, è sempre che dalle nostre parti, quella del "dispettuccio" sia una pratica in via di estinzione, contro la quale spesso noi del Patchuko staff ci siamo dovuti scontrare, ma come noi anche altri, che hanno dovuto rinunciare all'organizzazione di eventi per i quali magari si era lavorato molto.

Purtoppo sembra che al posto che tentare di edificare una riviera ricca di offerte, per farla tornare quello che era prima del tracollo ed invecchiamento precoce degli anni ottanta, la prerogativa, anche dei più giovani a questo punto, sia quella di distruggere il vicino, indipendentemente da chi sia e cosa rappresenti.

Noi continuiamo a credere in un "futuro migliore", dando dimostrazione di come fare...speriamo che anche altri siano della stessa idea.


Edo per Patchuko staff

3 commenti:

Anonimo ha detto...

di certo è tutta invidia quella degli altri!!!!!

Edo Rossi ha detto...

si, ma almeno un po' fantasia o di eleganza nel provarla!

Anonimo ha detto...

caro mio, ma per l'invidia non c'e spazio nè per l'eleganza nè per la fantasia, ogni mezzo è buono... ti acceca...