11 settembre 2006

Rock Fm All Stars band week end


8/09 Pisa.
L'affluenza è lenta, ma i Chromosomes che suonano prima di noi riescono a scaldare i primi timidi avventori che durante la loro esibizione si moltiplicheranno sino a diventare più di un migliaio.
La Rock Fm All star band è un po' impacciata, ma non manca di stupire con l'inserimento in scaletta di nuove super hit e con la solita ciltronaggine carismatica da rockstar consumate. Ospite il grande Dome LA Muerte (Not Moving) in Great Balls of Fire, Paranoid e I wanna be your dog.

09/09 Milano.
L'affluenza è pigra, i primi timidi avventori durante il rpe serata si moltiplicheranno sino a diventare un migliaio.
Dopo la presentazione dei singoli membri della radio comincia uno dei migliori concerti della rock fm all star band di sempre.
Nel primo set di canzoni il primo ospite è la Dava dei Vallanzaska che entrando in bicicletta suona Anarchy in uk alla batteria.
Nel secondo set, spunta Il metius de Thee Stp che canta come solo lui poteva fare Blitzkreig Bop e I wanna Be your dog seguito poco dopo dal grande Maurizio Faulisi, anche energico presentatore della serata, che si esibisce nella robusta versione di Jhonny Be Good.
Il terzo set si apre con gli amici dei Donkeys Forever Jad, Isi e il webmaster di radiorockfm.com Jacopo che indossando una flying v modello Hyde Park avvia Jumping Jack Flash.
Le sorprese non sono finite, perchè verso la fine entra Tommy Massara degli Extrema con la complicità nuovamente del Metius con i quali il palco del Rolling sputa fuoco, fiamme e assi di spade!!!!!
Il finale è sempre affidato all'inno della band ossia Ragazzo di strada (12 strings guitar version)

Un grazie sentito a chi c'era, a chi ha fatto della strada per passare la serata con noi e a chi ha capito la filosofia dell'evento. A Presto.

Prossimo appuntamento 07/10/06 Logo Loco - Genova.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete stati bravissimi!!!!!!

Anonimo ha detto...

"un grazie sentito..."
prego prego,e invece grazie a voi, per la bella seratina che ci avete regalato. poi dire che siete bravi voi della rfasb è riduttivo!!!

Anonimo ha detto...

Bella serata....


cia'
Antlon