27 settembre 2006

Musica - Slash smette di bere


Slash (Guns n Roses, Snakepit, Bluesball, Velvet Revolver) ha avuto una conversazione via email con Caroline Ryder, una giornalista del "La Weekly" e le ha confermato che non beve più Jack Daniels, cosa che si sospettava da un pezzo visto l'improvviso calo di vendite del whisky . Il whisky era uno dei suoi simboli, insieme ai suoi capelli ricci e alle tante Gitanes che si fuma.
Nel 2003 Slash disse ai lettori di Rolling stones che non sapeva farne a meno oltre alle chitarre e alle sigarette.
La rivista "Q", stimò che Slash si fosse bevuto qualcosa come 1.543.384 e mezza bottiglia di Jack nella sua vita. Questo magazine conferma in anteprima che Rick Rubin è stato ingaggiato dai Vr per prossimo album. (trad. Mauthealien gnronline.it)

Slash



Un altro caro compare del chitarrista, è diventato astemio qualche anno fa. Duff Mc Kagan, infatti, il compagno di Slash nei Guns n Roses e nei Velvet Revolver, è stato costretto ad abbandonare la bottiglia un paio di anni fa a causa di una pancreatite che lo ha quasi ucciso. Il divieto di bere alcol è giunto in un momento della vita dello storico bassista, nel quale, a suo dire, era arrivato a bere una bottiglia e mezza di vodka liscia al giorno.

Duff Mc Kagan

4 commenti:

Anonimo ha detto...

prima richars con le droghe ora slash con il whisky... per un motivo o l'altro questa è la conferma che non sono essenziali queste sostanze per "tirare avanti"

Edo Rossi ha detto...

più che avanti ti aiutano ad andare indietro, ma i vizi sono i vizi ad ogniuno il suo...

Anonimo ha detto...

a me non viene in tasca nulla quindi, che facciano quel che vogliono della loro vita, l'importante che continuino a regalarci buona musica!

Danders ha detto...

scusate.. ma 1.543.384 bottiglie.. mettiamo in 30 anni.. che non sono pochi.. dividiamo per 30, dividiamo per 365 giorni l'anno.. escono 140 bottiglie al giorno... bah