02 settembre 2006

Musica - Bandabardò a Pisa

Difficile ricordare anche solo una volta in particolare nella quale la mitica Banda si sia risparmiata su un palco. La serata di ieri certo non era tra queste. Molteplici le occasioni di festa. Il compleanno di Erriquez, festeggiato con mega torta giunta sul palco durante la pausa con scritto w erriquez.
L'uscita di Fuori Orario, il nuovo disco raccolta della banda con alcune canzoni così come erano, con altre riarrangiate e reincise per l'occasione, quattro inediti e un po' di live.

Un bel festone al quale hanno partecipato almeno 5000 persone.

Dal punto di vista musicale non sono mancati i classici della banda ed alcune delle canzoni riviste, publicate sul nuovo prodotto. Pressochè impeccabili anche dal punto di vista esecutivo, oltre al consueto benessere che riesco a a trasmettere con il quel potere taumaturgico che solo loro hanno. Le due ore di concerto sono filate via in un soffio.

Festa nel backstage. Tra gli ospiti anche il collega John Vignola, oltre ad amici e parenti. Che anche se non lo sei biologicamente, la Banda ti fa sentire un po' come se fossi un suo parente e finisce sempre a tarallucci e vino!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no! Averlo saputo prima ke c'era il concerto della Banda a Pisa si faceva un salto...

Anonimo ha detto...

era in concorrenza con un evento della spiaggetta, non lho voluto segnalare sul sito...


Edo