20 settembre 2006

Musica - Rolling Stones "back in E.u.r.o.p.e."


Ron Wood, come apparso su diversi siti tra i quali www.rollingstonesitalia.com, ha recentemente dichiarato a Billboard "torneremo in Europa a suonare al più presto perchè glielo dobbiamo".

Come noto, l'infortunio alcolico del chitarrista "Keef" Richards, ha portato alla riorganizzazione delle date del tour, finendo per cancellare di alcuni grandi eventi.

Data la concomitanza di tourneè, per esempio, veniva data per certa, nelle date di metà Luglio in Germania, un opening act di tutto rispetto chiamato Guns n Roses.

Ciò che però credo interessi maggiormente ai Rolling, sia recuperare le date in quelle città o addirittura nazioni, private totalmente di una loro tappa.

Ora gli Stones sono negli States, a gennaio e febbraio saranno in sud america. Si parla di Maggio giugno, come periodo possibile per un loro ritorno alla luce di 40 misteriose date praticamente già fissate.

L'Italia non dovrebbe mancare, e cresce da subito la febbre dell'evento.

Una cosa buona: saremo un po'meno campioni del mondo e si spera che a SanSiro si canti più Jumpin Jack e un po' meno Seven nation army.
Un cosa cattiva. Se il volume è come quello dell'anno scorso, è meglio sperare nelle date non troppo lontano all'estero.

Su Sky verrà trasmesso a breve con molte repliche previste: "Inside Rolling Stones" uno speciale dedicato al "A Bigger bang tour".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, sono contento! Anche se il mio genere preferito è l'hip hop!!!

P.J.

Anonimo ha detto...

sono veramente dei grandi a continuare sempre uniti in forma e autentici

Edo Rossi ha detto...

tiiiiiime is on my side......yes it is....