28 settembre 2006

Musica - Aerosmith, bollettino medico


Manco farlo apposta, questo blog, come parte della stampa specializzata musicale, sta diventando una vera e prorpia cartella clinica delle rockstar. Gli abusi di sostanze, unite sicuramente ad una vita stressante e discontinua, non possono che essere le cause dei problemi che un organismo umano, anche se di una rockstar, finisce con il patire.

Si è parlato molto delle varie interruzioni dell'attività dei mitici Aerosmith in questi anni.
Basti pensare che mancano dall'Italia ormai da svariati anni e il loro affacciarsi sulle scene, soprattutto mondiali, è stato abbastanza discontinuo.


Steven Tyler ha recentemente dichiarato ad "Acess Hollywood" di essere finalmente uscito, dall'epatite C. Dopo ben tre anni di cure, comprendenti undici mesi di chemioterapia, sembra che non ci sia più traccia di quella malattia, contratta attraverso il contatto di sangue, molto probabilmente a causa dell'utilizzo di siringhe infette ai tempi della sua tossicodipendenza. Steven potrà tornare a cantare nella mega tourneè Aerosmith/Motley Crue:"The Route of All Evil", che sta "invadendo" gli Stati Uniti.


Tom Hamilton, il musicista che oltre a Steven Tyler e Joey Kramer non ha abbandonato neanche per un secondo gli Aerosmith dal 1973 ad oggi, è da qualche giorno tornato insieme ai suoi compagni dopo ben 7 sette settimane di cure per osteggiare un cancro alla gola.



Il 17 ottobre uscirà "Devil with a bad disguise" una raccolta + inediti della band di Boston

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, dato che sei il dottore del rock gisto che esponi le cartelle delle rock star!

Edo Rossi ha detto...

...coming up next: steve adler.

Doctor Edo Rossi!