21 settembre 2006

Musica - Inediti di Jack Johnson e Eddie Vedder a novembre



Uscirà il 14 di novembre su etichetta Bushfire records la colonna sonora del documentario "A Brokedown Melody" uscito in dvd l'anno scorso per la regia di Jack Johnson.

Suscitano sempre parecchie attenzioni le colonne sonore dei suoi film/documentari sul surf, visto che è grazie ad una di queste che l'artista si è fatto conoscere da Ben Harper in primis e dal mondo intero poi.

Dato il suo ingresso a tutti gli effetti nel music buisness, le compilation abbinate ai suoi film sono sempre più prestigiose. Oltre alle canzoni scelte con grande gusto, interpretate da artisti che spaziano tra i diversi generi, vi sono anche spesso jam session di misteriosi "amici" di tutto rispetto, del musicista/surfista.

In questa compilation, le chicche sono rappresentate da parecchi inediti come "Home" dello stesso Jack Johnson, "Goodbye", registrata il 15 marzo 2002 in uno show solista di Eddie Vedder o come quelli di Kings Of Convenience, Doug Martsch dei Built To Spill, Beta Band, M. Ward & Costa.

La Bushfire records, l'etichetta di Johnson, pubblicherà a gennaio il nuovo disco del grande Money Mark, noto oltre che per la sua carriera solista, per aver prodotto molti dischi dei Beastie Boys.

Questa la tracklist completa.
The Cave - Culver City Dub Collective
Home - Jack Johnson
Know How - Kings Of Convenience
Heart (Things Never Shared) - Doug Martsch
Goodbye - Eddie Vedder
We Need Love - Johnny Osbourne
Sung - Jack Johnson with Matt Costa and Zach Gill
Needles in My Eyes - the Beta Band
Transfiguration No. 1 - M. Ward
The Road - Matt Costa
Vuelvo Al Sur (Koop Remix) - Astor Piazzolla
Breakdown - Jack Johnson

Nessun commento: