20 gennaio 2009

Iron Maiden al cinema, "Flight 666"

Gli Iron Maiden hanno annunciato che il 21 aprile 2009 uscirà nei cinema di tutto il mondo il film "Iron Maiden: Flight 666" realizzato utilizzando immagini e suoni registrati durante l'ultimo e faraonico ‘Somewhere Back In Time’ world tour.

UPDATE (23/03/09)!





Le riprese sono state effettuate tra febbraio e marzo del 2008 e testimoniano uno dei più ambiziosi ed avventurosi tour in grande scala che siua mai stato affrontato da una rock metal band. Gli Iron hanno infatti suonato ben 23 concerti sold out in rispettivi stadi in soli 45 giorni, facendo il giro del mondo a bordo di un boeing 757 realizzato apposta per loro, sul quale è stato possibile caricare tutta l'attrezzatura e il personale. L'aereo l' Ed Force One è stato pilotato principalemente dal capitano Bruce Dickinson.



Il produttore e presentatore Sam Dunn invece si è occupato insieme al suo team di dare al documentario un climax più intimo mostrando da vicino e da un'altra angolazione, i vari membri della band e le varie imprese logistiche per far funzionare il tutto alla perfezione.

Ecco il trailer


1 commento:

Anonimo ha detto...

certo che interessa! grazie edo!

flight like an eagle....

-pysahmk-