19 gennaio 2009

PJ Harvey e John Parish in Italia.




Unica data italiana
4 maggio
MILANO Auditorium



Nuova collaborazione tra PJ HARVEY e JOHN PARISH.

Un album, “A Woman A Man Walked By”, in uscita il 30 marzo 2009.

E un tour europeo, ad aprile e maggio di quest’anno, che partirà il 15 aprile da Brighton in Inghilterra e farà tappa anche in Italia per un unico concerto: il 4 maggio all’Auditorium di Milano.

Sul palco con PJ Harvey e John Parish, una band formata da Eric Drew Feldman, Giovanni Ferrario e Jean-Marc Butty. In scaletta brani dell’album di prossima uscita, ma anche i successi della prima collaborazione tra i due, “Dance All At Louse Point” (1996).

“A Woman A Man Walked By” è infatti il secondo album a vedere la collaborazione tra Polly Jean Harvey e John Perish, ed arriva dodici anni dopo “Dance All At Louse Point”.

Il nuovo lavoro di PJ Harvey e John Parish è stato definito dal giornalista John Harris come “malizioso, estremamente serio, elegante e poetico, e posseduto da una potenza brutale – è poco probabile che quest’anno ascolterete un disco così creativo e musicalmente originale…”.


I biglietti per l’unica data italiana sono in vendita dal 19 gennaio tramite il circuito TicketOne http://www.ticketone.it/.

Costo dei biglietti
Platea 70 euro + prevendita
Galleria 60 euro + prevendita
Balconata 55 euro + prevendita


Per informazioni: Live Nation Italia, 02 53006501 – info@livenation.ithttp://www.livenation.it/

2 commenti:

Manuele ha detto...

prezzi popolari........

Anonimo ha detto...

non è un mistero che con il diffondersi del download, si vendono meno dischi e che quindi l'ambiente msicale campi sulle entrate dei concerti..