A parte questo, il disco sarà anticipato dal singolo "Get on Your Boots" che verrà trasmesso in anteprima il 19 gennaio dalla stazione dublinese 2Fm e sarà disponibile in versione digitale il 15 febbraio e nei negozi il giorno successivo. Un nuovo video sarà invce lanciato il 29 gennaio.
Il disco sarà disponibile in diverse versioni che recheranno la copertina del fotografo giapponese Hiroshi Sugimoto.
Non farà parte dell’album nessuna delle canzoni provenienti dalle prime sessioni di prova che si sono tenute nel 2006 in collaborazione con il produttore Rick Rubin ( Red Hot Chili Peppers, Johnny Cash, System of a Down...) e che verranno riprese in futuro, al contrario di quelle realizzate in collaborazione con Brian Eno e Daniel Lanois (Bob Dylan, Peter Gabriel ecc) , come “Unknow Caller” e “Moment Of Surrender”, quest’ultima della durata di sette minuti e mezzo. Sembra, secondo il chitarrista The Edge, che le altre nuove canzoni non avranno molto in comune con il resto della produzione della band irlandese data la sperimentazione effettuata in alcune tracce e l'utilizzo di chitarre più rock in altre.
Hey quella del "disco rock con più chitarre", l'ho sentita anche dai R.E.M. che sembrava che si fossero trasformati nei Guns n Roses e poi il risultato è stato un semplicissimo disco dei R.E.M. Vedremo...
"No Line on the Horizon"
"Magnificent"
"Moment of Surrender"
"Unknown Caller"
"I'll Go Crazy if I Don't Go Crazy Tonight"
"Get On Your Boots"
"Stand Up Comedy"
"Fez -- Being Born"
"White As Snow"
"Breathe"
"Cedars of Lebanon"
Questa è One in versione Berlino, il video girato da lmitico Artur Cobijin con special guest il padre di Bono.
1 commento:
Avrei cambiato giusto giusto una virgola...
No, in realtà neanche quella :-)
Ma che ti ha fatto di male il giustificato?? Ti ha rubato una fidanzata? ;-)
Posta un commento