14 novembre 2007

Guitar Hero Night con la Rock Fm All Stars band e ospiti.



Imperdibile avvenimento per tutti gli amanti di Guitar Hero e non solo.
Giovedì 29 Novembre, per celebrare il terzo capitolo della leggendaria serie, Activision organizza una festa presso il “DeSade” di Via Valtellina a Milano.
L’evento gratuito vedrà la partecipazione della Rock Fm All Stars Band + vari special guest (il cui nome, solo per questa sera, sarà Guitar Hero Band) che reinterpreteranno alcuni brani contenuti nel videogioco. Il pubblico potrà inoltre sfidare i chitarristi della Guitar Hero Band a Guitar Hero III: Legends of Rock.

Durante la stessa settimana verrà data ad alcuni ascoltatori di Rock Fm la possibilità di vincere il videogame durante il programma di Marco Garavelli dalle 9 alle 12.

Dopo il tutto esaurito nel primo giorno di distribuzione sul mercato statunitense, arrivano i primi dati ufficiali da parte di Activision: oltre 4 milioni di copie vendute nel solo territorio americano. Il prossimo 23 Novembre Guitar Hero III: Legends of Rock sbarcherà in Europa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Edo.
Sono sempre gibson69!
dopo l'SMS di oggi ti annuncio ufficialmente che il cittì(=CD)dei deep con tutte le foto è FINALMENTE pronto!E' stato un lavoro certosino di recupero e di ritocco ma ne è valsa la pena:sono sicuro che apprezzerai il tutto.Sabato cercherò di spedirtelo in radio sempre che il pancione di mia moglie regga lo sforzo!
Saluti rossoblù
Gibson "belin" Ste
PS:ti ringrazio di avermi "promosso" fotografo ufficiale della RFM all star band!!
CHE ONORE!!!