23 novembre 2007

Foo Fighters allo stadio.



Non abbiamo fatto in tampo ad abituarci all'idea che i Foo Fighters avessero preso la decisione di affrontare la Wembley Arena che già hanno aggiunto un a data.
Ieri è stato reso noto sul canale radio inglese bbc1 dallo stesso Dave Grohl, leader della band americana, che il 7 giugno i Foo's hanno organizzato una data allo storico e recentemente rinnovato Wembley Stadium, con tanto di trasmissione in diretta radio dell'evento. Il concerto, ha aggiunto Dave, sarà la più grossa produzione che sia mai stata realizzata nella struttura da quando è stata restaurata.
Se questa mossa poteva sembrare un azzardo, un test di popolarità, una sfida contro se stessi, si direbbe che il fatto che sia stata aggiunta un'ulteriore data non può che spazzare ogni dubbio.

Dave Grohl suona una batteria giocattolo




E' di stamattina la notizia che i Foo's suoneranno al Wembley stadium anche il 6 giugno a causa della pressante richiesta di biglietti. Pare che i ticket per il 7 non siano del tutto esauriti, e che una grande quantità come spesso accade sia in possesso delle agenzie viaggi, prossime a proporre pacchetti viaggio + concerto.

Tuttavia i presupposti sonmo ottimi e io non posso fare altro che fare un gigante in bocca al lupo ai Foo Fighters che potranno musicalmente piacere o no, ma sicuramente nessuno può negare che si tratti di una band simpatica, sincera e talentuosa, anche see a San Siro prorpio non ce li vedo.

Taylor Hawkins & Dave Grohl drum solo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belin, Edo...GUAI A TOCCARMI I FOO!!!Forse non li vedresti bene a S.Siro, ma al Bloom di certo sì!Se arriveranno in Italia, io correrò a vedermeli!A mio avviso, sono il filo conduttore dei miei Nirvana(la mia band preferita, si capisce?)e li considero un'ottima band che suona un'ottima musica!
Beh...non sono certo i deep...a proposito:ti ho finalmente spedito in radio le foto:fammi sapere qlcsa!
Ti saluto forte!
sempre, da sempre e per sempre forza Genoa!
Gibson69
PS:e...mazinga zetto 3rd?a quando?qui i fans scalpitano!!!

Edo Rossi ha detto...

Non li vedrei a san siro perchè in Italia non siamo così avanti da considerare i foo's il minimo indispensabile della musica "moderna" che uno dovrebbe avere tra i prorpi cd e non una cosa di relativa nicchia come sono ora.