01 aprile 2009

Chris Cornell in Italia.

Chris Cornell sarà in Italia dal vivo per un doppio appuntamento il 06.07 a Milano all' Alcatraz e il 07.07 a Roma al Teatro Romano Ostia Antica. La speranza è che Chris ci stupisca non stupendoci, come fece ad esempio nella precedente tourneè, imbattendosi, come per altro sembra che sia intenzionato a fare, nelle grandi canzoni delle band delle quali ha fatto parte come Soundgarden, Temple Of The Dog e Audioslave.


Nella copertina del nuovo e fortunatissimo "Scream" Chris spacca violentemente una chitarra. Fammi capire...considerato l'incedere estremamente e volutamente RnB del nuovo singolo "Part Of Me" in cima alle classifiche di mezzo mondo, si tratta di un gesto estremamente rock n roll che ne sancisce ancora una volta l'appartenenza, oppure le chitarre stanno uscendo dalla sua vita?


Lo scopriremo per esempio ascoltando il disco e vedendolo dal vivo. Sicuramente Chris, dopo aver abbandonato gli Audioslave, ha mostrato la sua intenzione di diventare un muscicista pop, vedremo fino a che punto. Inoltre essere più pop su disco e più rock dal vivo può funzionare come buon compromesso per entrambi i tipi di fan.
Dai Chris lo sai come siamo fatti noi rockettari no? ...o forse siamo noi rockettari che dovremmo aver imparato come siete voi rockstar?

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12 di venerdi 3 Aprile su http://www.ticketone.it/ e rete collegata al prezzo di 35 euro + diritti di prevendita.


http://www.liveinitaly.com/

2 commenti:

manuel ha detto...

Mamma mia Edo, lasciamo stare...il singolo e' IMBARAZZANTE!!! Non trovo aggettivo migliore...Soundgarden, Temple of the Dog, Audioslave e ora questa cag..a pazzesca...

Manuel (quello che ti stressava di continuo sui Guns in radio)

Anonimo ha detto...

Ciao Edo...
Che dire...Quoto in toto Manuel...
Hai voglia a dire che siamo esigenti, ma qui siamo passati dalla nutella alla cacca!!!!
CIeo Edoooooooooooooooooooo!!!
Paolo da Zena