La RockFM All Stars Band insieme a Giulio Caperdoni, Maurizio e Sam Faulisi, sarà il 30 maggio all' Auditorioum Flog di Firenze per una serata all'insegna del ricordo e della celebrazione di RockFM, oltre che delle nuove esperienze scaturite da quella emittente.
Il 31 maggio dello scorso anno, a causa di una scelta editoriale, lo staff della storica radio rock milanese chiudeva le trasmissioni al grido di Keep on rockin in a free world, dopo una 24 ore di diretta. Il giorno seguente, 1 giugno 2008, quel gruppo di persone (conduttori, tecnici ed ascoltatori), un tempo conosciuti con il nome ROckFM ma da quel giorno ritrovatisi nella appositamente creata community rockfamily.it, hanno festeggiato i 18 anni trascorsi insieme con una incredibile serata proprio alla Flog di Firenze.
Sabato 30 maggio, ad un anno di distanza, nonostante tutti i singoli membri dello staff siano impegnati separatamente, lo spirito che li univa è ancora vivo più che mai e verranno nuovamente unite le forze per una nuova intensa e ricca serata nel nome del Rock.
La RockFMAll Stars Band è formata dagli ex DJ Max De Riu alla voce, Ariele alla chitarra, Edo alla chitarra solista, Mox Cristadoro alla batteria con l'aggiunta di Mr.Pinguino dei Pay al basso. Durante il concerto, improntato sui grandi classici del rock eseguiti con la carica e il carisma dei DJ, potranno apparire a sorpresa alcuni special guest per unirsi in improvvise jam session.
Oltre alla banda, la serata sarà completata dalla presenza degli altri ex RockFM Giulio Caperdoni, con una prima live della sua nuova trasmissione Domino insieme all'Ariele, e Maurizio Faulisi con il suo DJ set, oltre ad altre sorprese.
Nessun commento:
Posta un commento