15 aprile 2009

Chris Cornell: Reunion Soundgarden possibile.

In una recente intervista Chris Cornell ha reso noto che è assolutamente possibile il ricongiungimento con i suoi ex compagni di band per riunire i Soungarden.



Il cantante pare che sia sempre rimasto in buoni rapporti con il resto della band e che averli visti su you tube riuniti senza di lui gli "ha fatto venire caldo" perchè avrebbe voluto esserci anche lui.
Per chi non lo sapesse infatti Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd si sono incontrati on stage un mesetto scarso fa ad un concerto di Tom Morello al Crocodile Café di Seattle con il quale insieme a Tad Doyle alla voce hanno suonato 'Hunted Down', 'Nothing to Say', e 'Spoonman'.



Intanto continua a difendere il cambio di stile del suo nuovo Scream accusato dai vecchi fan di essere troppo pop o meglio hip hop data la collaborazione con il produttore Timbaland. Cornell sostiene che il disco lo ha fatto per se e non per i suoi fan. Rusty Cage e Black Hole Sun appartengono al passato e non avrebbe senso - sempre secondo il fascinoso cantante - scriverne delle altre simili.

Ognuno può pensarla come vuole, ma la carriera e le scelte delle quali si è reso protagonista sembrano un po'contradditorie, ma chissà se noi ci fossimo trovati nella sua situazione cosa avremmo scelto di fare?

Nessun commento: