19 maggio 2008

Recording Week end

Saluti a tutti, giusto due battute veloci.

Il tempo scorre inesorabile e il count down verso al chiusura di rock fm mi mette un'ansia micidiale, ma la vita non si ferma e ci sono un sacco di cose che devo continuare a far si che si muovano, altri semini che devo piantare sperando che maturino magari proprio come Rock fm tra qualche anno. Spesso le mani per impugnare l'aratro fanno male anche se si hanno i calli. E' quello che sto provando in questo momento ma "it's a long way to the top if you wanna rock roll".

Un'altro solco del mio aratro? La registrazione del nuovo materiale di quelli che fino ad oggi si chiamano Acamporas.
In un periodo duro come questo, ho dovuto sopportare anche la sostituzione del batterista degli Acamporas. Non è stato facile perchè nonostante la trattativa sia avvenuta con dialoghi civili, separarsi (musicalmente parlando) da un fratello come Fede, è stato, per quanto necerssario, molto doloroso.
Abbiamo quindi dato il benvenuto a bordo a Emi, un batterista giovane, dall'animo punk, dallo spirito bastardo, dall'ecletticità massima (suona anche jazz). Appena risolto il problema formazione, abbiamo inaugurato, rinchiudendici nel Numa's Liggi Studio, il problema registrazione. Otto pezzi da far imparare al nuovo drummer (compresi un paio da dover perfezionare nelle nostre menti) per consegnare al digitale, grazie all'ausilio dell'impagabile (quasi quasi non lo paghiamo) Nick Sannino, il nostro nuovo materiale in vista di una spedizione di massa in cerca di orecchie che intendano.

Ieri è toccato a me e alle mie chitarre, sono contento come non mai delle canzoni, e spero che anche altri conderanno con me queste sensazioni quando, nel giro di un paio di settimane, pubblicheremo su my space i pezzi.

Ultimo problema: Quale my space?
Dobbiamo decidere un nuovo nome, non c'entriamo più nulla con il progetto ironico ed italico degli inizi, ora la nostra miscela è aggressiva, baritona, ruggente, ritmata e un po' melanconica.

Diventeremo i The Stuntmen o i Cooter...se vi và di dire la vostra, fatelo su rockfamily.it dove è stato indetto un sondaggio qui

Nessun commento: