28 maggio 2009

Percorsi Musicali Indipendenti - Presentazione al Rock n roll ore 19.00 mercoledì 27/05

Si è tenuta ieri 27/05 la presentazione di percorsi musicali indipendenti presso il rock n roll di Milano.


Arrivo appena in tempo e ci sono già Joker (grazie per le foto) e Akrim pronti fuori dal locale. Saluto il mio amico Simo Sacco che per una volta mi fa passare dall'altra parte della barricata e mi spara subito una bella intervista anche se con lui si tratta di chiaccherata amichevole tra colleghi date le nostre scorribande nei backstage dei festival dietro all'una o all'altra star.

Tra i primi ad accorrere anche il moderatore della serata il fratello Daniel C Marcoccia che tempo zero si impossessa di una media per ingannare l'attesa insieme al Metius e Franz! Grande DaN! Con molto piacere ci raggiunge anche D. Tofolo dei Tre Allegri il quale trascorrerà la serata con noi.

Giunto anche il versante Mediaset che si occupa delle libagioni (Bella silvia bella faccia da pazzo), si comincia. Daniel la butta giustamente sul ridere ricordando ( neanche troppo bene ah ahah ) delle prime volte che ho scritto per lui e del primo programma che ho fatto a rock fm realizzato proprio in collaborazione con la rivista della quale è direttore ossia Rocksound. Belle le parola anche di Marco di Chinaski che sottolinea il fascino dell'ignorante onestà dell'autore del libro assolutamente fondamentale nella scelta finale della realizzazione dell'opera.

Ci sono da ringraziare un sacco di persone. Giada e Antonella per avermi dato una mano ad organizzare, tutti gli intervenuti che mi hanno preferito alla finale di champions, D Tofolo, Matteo che mi ha sorpreso perchè me lo aspettavo a Chiavri non a Milano thanx man! lo staff del Rock n Roll e quello di Striscia la notizia. Mentre la presentazione andava consludendosi nel locale infatti, Picone impugnava il mio libro in onda consigliandolo mentre più di 5 milioni di spettatori erano collegati su canale 5 registrando uno share del 20%....mica cotiche.

Prossimi appuntamenti?

30/05 Area Gens Pontedera concerto Rockfm all stars band + dj set e libro a disposizione
31/05 Milano da annunciare
1/06 Chiavari, ore 19 Music Letters and food. Presentazione libro + concerto acustico the john fear + presentazione disco Pause di Alberto Napolitano + aperitivo ligure

Nessun commento: