19 maggio 2009

Nine inch Nails in Italia per l'ultima volta

Il tour che i Nine Inch Nails affronteranno nell'estate 2009 sarà l'ultimo. Sono state confermate le voci di corridoio che giravano da tempo sul futuro della band capitanata da Trent Treznor che si scioglierà al termine di questa serie di concerti.

Da tempo l'estro artistico di Treznor lo aveva portato a sperimentare non solo musiclamente ma anche promozionalmente nuove strade e questa è la conclusione di questa fase della sua carriera alla quale crediamo sicuramente ne seguirà una solista.



Saranno in Italia per due date a Milano all'Idroscalo il 26/06 e all'Ippodromo Capannelle di Roma il 22/07 e si esibiranno in un light-show tutto singolare fra effetti luce e maestosità sonore, in puro stile Trent Reznor.

Questi eventi assomiglieranno a dei veri festival infatti prima dei Nin a Milano suoneranno nientemeno che Korn, Mars Volta, Killswitch Engage, Duff McKagan's Loaded, Five Finger Death Punch, Super Elastic Bubble Plastic. Nella data romana invece con Tv On The Radio e Animal Collective

Biglietti ancora in prevendita su http://www.ticketone.it/

Nessun commento: