19 novembre 2008

Scott Weiland è da solo e "felice". Il nuovo disco a fine novembre

Il nuovo disco di Scott Weiland (Stone Temple Pilots, ex Velvet Revolver) intitolato "Happy" in Galoshes, uscirà il 25 novembre via Softdrive records sul circuito Best Buy salito recentemente alle cronache perchè due giorni prima pubblicherà in esclusiva l'atteso Chinese Democracy.

Questa è Paralysis



...mooolto bowie

Sul myspace.com/scottweiland è da ieri possibile ascoltare in anteprima alcune tracce del disco che il cantante stava scrivendo da tempi non sospetti, infatti le prime volte che parlò di questo progetto fu in occasoine della promozione di Libertad il secondo disco nel quale cantò con gli ex Guns n' Roses Slash, Duff e Sorum sotto il nome di Velvet Revolver.



Un disco che, come spiegato in modo non molto chiaro a LaWeekly, conterrà le sofferenze che, negli ultimi due anni, hanno colpito Weiland, come la perdita del fratello, la lotta contro il cancro della madre e il divorzio dalla moglie, oltre ai suoi continui viaggi in rehab.

Weiland e gli Actual

Si tratta di un disco "autoprodotto" perchè esce a mezzo Softdrive records, l'etichetta da lui fondata che esordì con la pubblicazione degli Actual quasi un anno fa. Esiste anche la versione deluxe se si fa il pre order.




Non assomiglia da matti a Izzi Stradlin in questa foto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio O_O
e' tantissimo bowie!

ciao!
Laura

Lucien ha detto...

Prima volta dalle tue parti. Bella notizia, spero sia un bel disco, sono un fan del primo Scott con gli STP- Purple. Dopo meno.
Un saluto, Lucien

Edo Rossi ha detto...

benvenuto Lucien...che dire sembra lontano anche dagli stp ( almeno il singolo) vedremo il disco...