

Qui c'è lo streaming di quella del 18/06/08 dove sono stato ospite con la mia playlist

Emozioni dal mio mondo! Vita, musica, sport, tv, motori...
E' stato il mio primo vero week end nel quale ho staccato la spina da diversi mesi a questa parte e Berlino è sicuramente uno dei posti migliori al mondo per farsi distrarre un po'.
Da quando mi drogo di "History Channel", il mio approccio nei confronti di una città così ricca di storia è un po' cambiato.
L'impressione che mi sono fatto di Berlino è che stia, da tempo, cercando di diventare la capitale dell'opposto di quello ha rappresentato nel novecento.
E' tangibile il contrasto tra le due Berlino. Non più "ost" e "west", ma "nuova" e "vecchia". Da un lato sfrutta turisticamente le impronte, i solchi, le ferite che la storia ha lasciato, dall'altro copre molte delle sue cicatrici con tecnologia, estro e creatività, creando un ambiente metropolitano il più possibile a misura d'uomo, nonostante sia una città molto grande.
Una delle cicatrici. Il percorso del muro di Berlino sul quale spesso sorgono palazzi ristoranti ecc... o, come in questo caso, una fermata della metropolitana
Passare dove la storia si è consumata mi emoziona sempre molto.
un centro sociale che è un centro commerciale di manufatti (vestiti, opere d'arte, pub, cinema e musica)
Ho visto finalmente i Blue Man Group al Bluemax di Postdammer Platz, che sono stati straordinari, abbiamo visto le diverse zone, dalle più istituzionali a quelle dedicate allo shopping più variegato. Abbiamo bevuto in locali più centrali e turistici, così come in più periferici e berlinesi, assaporando meglio il clima di una città che sta facendo di tutto per trasformare quella smorfia con la quale ti accoglie a braccia aperte, quel un sorriso un po' incompleto, in una fragorosa risata.
Grazie Elsa! Complimenti, della chiccherata di più di un'ora hai carpito l'essenziale!!!!Grazie ancora!
Scusate la foto ma sono appena tornato da Berlino e...esiste anche qualcuno che non beve birra?
Per chi non riuscisse a leggere il grafico, c'è scritto che il rating dell'ultima settimana di vita di Rockfm è stato:
Rock fm 83
Radio Deejay 77
Rtl 102.5 70
Il che vuol dire che il nostro streaming, nell'ultima settimana di vita dal 25 al 31 maggio 2008, è stato il più ascoltato.
Ad oggi i dati sono
Radio Deejay 98
Rtl 102.5 65
M20 58
Rock fm è invece a parimerito con Radio Norba e Radio Spazio Aperto con 20, intorno al 20esimo posto.
Ancora una volta abbiamo la dimostrazione che Rockfm, era una comunità, una famiglia e ora non lo è più e siamo contenti, anche se nostro malgrado, di aver sempre avuto ragione sui valori numericopassionali che ci riguardavano e dispiaciuti per non essere mai stati creduti fino in fondo da chi di dovere.
Ora quell'atmosfera la trovi solo su www.rockfamily.it ci vediamo li.
Ps, sul web, non conta se sei "locale"!
http://edorossi.blogspot.com/2008/06/rock-fm-una-radio-locale-secondo-me-no.html
ore 04.30
Saranno i LINEA 77 ad aprire l’unica data italiana dei Rage Against The Machine il 14 giugno allo Stadio comunale Braglia di Modena, proponendo al pubblico italiano la potenza leggendaria dei propri spettacoli live. Dopo la reunion dello scorso anno, il tour estivo dovrebbe sancire il definitivo ritorno sulle scene del gruppo composto da Zack De La Rocha, Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk che – per il suo unico concerto in terra italiana - ha deciso di puntare sui Linea77, la band più potente del nostro panorama rock.
Costo dei biglietti
TRIBUNA NUMERATA: 40 euro + prevendita
PRATO, CURVA, TRIBUNA NON NUMERATA: 32 euro + prevendita
I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it , nei punti vendita Listicket www.listicket.it e nelle prevendite autorizzate.Per maggiori informazioniMilano Concerti (a Live Nation company)Tel. 02 53006501Web. www.livenation.it
I Rage al Pink POp 08
Intanto, dopo due mesi di live all’insegna del rock più energico in giro per i migliori club italiani, la band piemontese riprende giovedì 5 Giugno, dal Colonia Sonora di Collegno (TO), il tour di presentazione del nuovo album Horror Vacui (uscito l’8 febbraio per Universal), passando per i principali festival estivi d’Italia, tra cui anche l’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL il prossimo 20 giugno al Parco di San Giuliano di Venezia.
I LINEA 77 hanno trascorso più di due mesi di lavoro chiusi agli Skip Saylor Studios di Los Angeles, in compagnia di Toby Wright, produttore statunitense già al banco mixer di Korn, Metallica e Alice in Chains, per realizzare il loro album più adulto e trasversale; una manciata di canzoni in bilico tra l’hardcore radicale, che da sempre li caratterizza, e nuove forme d’espressione.
Queste le date estive, confermate fino ad oggi, dell'Horror Vacui Tour:05062008 COLLEGNO (TO) @ COLONIA SONORA07062008 EMPOLI @ STADIO – Opening Act: DUFRESNE13062008 CUNEO @ NUVOLARI14062008 MODENA @ STADIO BRAGLIA (opening act dei Rage Againt The Machine)20062008 MESTRE (VE) @ HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL27062008 TOLENTINO (MC) @ MUSICA AL CASTELLO – Opening Act: ARSENICO28062008 MILANO @ GRATOSOUL FESTIVAL16072008 LIVORNO @ ITALIA WAVE18072008 LANGHIRANO (PR) @ SUMMER FESTIVAL – Opening Act: ARSENICO19072008 MARCON (VE) @ MARCON FESTIVAL25072008 SORDEVOLO (BI) @ LIBRA FESTIVAL – Opening Act: ARSENICO11082008 BANARI (SS) @ (TBA)12082008 LA CALETTA (NU) @ KALAROCK27082008 BRESCIA @ RADIO ONDA D'URTO – Opening Act: DUFRESNE28082008 TRESCORE (BG) @ FESTA DELLA BIRRA – Opening Act: DUFRESNE29082008 REGGIO EMILIA @ CAMPO VOLO – Opening Act: DUFRESNE03092008 CASERTA @ CASERTA ROCK FESTIVAL20092008 BOLOGNA @ FESTA DE L'UNITA’ – Opening Act: DUFRESNE
Grazie!