18 dicembre 2008

The john fear al circolo matteotti di S.Vittoria - Sestri Levante - 19/12/2008

Venerdì 19/12/2008
live @ circolo Matteotti
s.vittoria - Sestri Levante (GE)
ore 22.00

Dopo l'esordio di fuoco del mese scorso al Jambalive culminato in seguito con l'esibizione al M.e.i. di Faenza ( leggi le reconsioni e le interviste alla band dopo il mei qui http://www.outune.net/io-c-ero/interviste/edo-rossi-the-john-fear.html o qui http://www.rockshock.it/news.asp?id=3728 ) e al Rock N Roll di Milano i John Fear tornano on stage in Liguria per proporre il loro spettacolo ad alta gradazione di Rock n roll.

Non è facile etichettarli, il loro suono è originale. Le coordinate sono Queens of the Stone age, Led Zeppelin e i primi Soundagarden? Beh il resto scopritelo voi. Durante lo show verranno suonate anche alcune delle cover reinterpretate di Doors, Bjork oltre ad alcune delle riletture acustiche che la band ha preparato per il programma Linea Rock su Radio Lombardia.

http://www.circolomatteotti.org/dove.html





Come arrivare: Percorrendo l'autostrada A12 Genova Livorno, uscire a Sestri Levante e mantenere la destra; superati la rimessa degli autobus e il ponte svoltare a destra (via Bruno Primi). Proseguire dritto e, a fine rettilineo, svoltare a destra e successivamente, allo stop, svoltare a sinistra in direzione Santa Vittoria. Proseguire sempre dritto: il circolo si trova poco prima del piazzale della chiesa, alla vostra sinistra, leggermente sottostrada. Non abbiamo parcheggi per cui consigliamo di lasciare i mezzi vicino alla chiesa o al campo sportivo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiedevo,se avete così a cuore le sorti della radio,e la sua sopravvivenza,c'è una sola cosa da fare:COMPRARLA!