11 dicembre 2008

Radio cazzi miei - Edo on the net

Saluti a tutti. Oggi niente news o segnalazioni solo un po' di aggiornamenti sulle cose che mi riguardano.


Ieri sera ho intervistato il grande Roy Paci e finalmente di persona, dal momento che per "illegal" a Rock fm feci due telefoniche. Con Roy abbiamo chiccherato per il mio libro ( Percorsi Musicali Indipendendti in uscita a fine febbraio). Ero sicuro che mi avrebbe raccontato delle belle storie da inserire nella mia opera e così è stato..le scoprirete leggendole. Poi gli ho fatto anche due domande per il "tgcom" dove vi preannuncio che pubblicherò un pezzo su di lui, sulla sua carriera e sul suo ultimo "best of...". Mi ha fatto molto piacere chiaccherare con lui anche a microfoni spenti, è una persona profonda e appassionata e oltre tutto mi ha espresso la solidarietà per la chiusura di Rock fm.




Sabato faremo una piccola comparsata al circolo matteotti di S. Vittoria a Sestri Levante con the john fear in versione acustica per aprire il concerto ai nostri amici del Maniscalco maldestro.

Il giorno dopo invece ci rincontereremo con il nostro bassista Massi con il quale suoneremo e faremo le prove, nonostante ancora convalescente, ma decisamente in via di guarigione dall'incidente. La sessione infatti è destinata a farci fare bella figura proprio al circolo Matteotti di S. Vittoria il venerdì (19/12) successivo dove suoneremo con i The John Fear in versione elettrica con tutto il nostro show al completo. In sala voglio sottoporre al resto dei Giovanni Paura una piccola idea di nuovo pezzo che ho sviluppato con Numa domenica scorsa...moooolto Queens.


a night in Volterra

Riprendono le trasmissioni inedite della rubrica "Undressed" su Radio Lombardia. Sabato alle 16.20 The john fear spogliano per voi il meglio del rock di tutti i tempi. Sempre a Radio Lombardia mercoledì 17 sarò ospite con i miei dischi e magari con la chitarra, del programma Linea Rock con Marco Garavelli.


Il 20/12 invece sarò al Mep con il mio dj set per la serata Patchuko/Mojotic con in apertura il concerto degli Apres la Classe, mentre nel giro di qualche ora decideremo il da fare anche per la serata di domenica 21/12 in occasione del concerto di Guliano Palma & Bluebeaters.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un Edo iperattivo a 360 gradi... oserei dire a 365!! Grande Edo!!
Bert

Edo Rossi ha detto...

ah ah 360 gradi? praticamente sono messo 4 volte a 90!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi belina!Ho rischiato di farcela per sabato..ma ryanair mi ha fragato torno domenica! MERDA! Vabbe' ma tu sei cosi' bravo che mi mandi al piu' presto un pezzo da passare! Ne ho gia' parlato nel episodio 6 del Rock House podcast...su su...o devo aspettare un'altra fortunita conferenza skypesca?

Cia' bello!

julien

Edo Rossi ha detto...

rimandami l'email julien...